18/05/10

Ricorso TARSU: il TAR ha battuto un colpo!


Per tutti quelli che aspettavano notizie, dopo tanto tempo dal ricorso fatto al Tar contro il Comune di Aci Sant'Antonio per gli aumenti ingiustificati della Tarsu, il tribunale ha finalmente battuto un colpo. Il tutto però è rinviato ad ottobre. Bisogna pazientare.

Questo il succo:

Ritenuto necessario ai fini della decisione acquisire dettagliata relazione dell’Amm.ne sulla vicenda di cui in ricorso ed ogni ulteriore chiarimento che il Comune ritenga utile, corredati da copia dei documenti rilevanti, ivi inclusi gli atti e le relazioni anche tecniche dell’istruttoria ed il Regolamento;

detti documenti dovranno essere trasmessi in triplice copia oltre l’originale entro il termine di giorni 60 dalla comunicazione in via amministrativa o notificazione a cura di parte della presente ordinanza;

l’ulteriore trattazione del ricorso viene rinviata all'udienza pubblica del giorno 13 ottobre 2010

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve mi chiamo giancarlo e voglio dire solo una cosa,che di questi tempi qualsiasi processo che venga fatto ha un percorso troppo lungo,pertanto vorei dire a questi giudici che fanno il loro lavoro di accorciare i tempi perchè il mondo va in frantumi,cordiali saluti.

Emilio R. ha detto...

Purtroppo i giudici non sono messi in condizioni di accorciare i tempi. Quello in realtà è un compito dei legislatori, che però ultimamente pensano solo a mettere i bastoni fra le ruote alla magistratura. Speriamo in tempi migliori.