13/02/08

Miracolo ad Aci S.Antonio: Apparizione!

Mentre con una solenne cerimonia eucaristica e una statua itinerante, i parrocchiani santantonesi festeggiano i 150 anni dalla prima apparizione a Bernadette della Madonna di Lourdes in terra francese, ad Aci S. Antonio si grida al miracolo!
All'improvviso, agli elettori santantonesi appare la figura dell'on Lino Leanza che dall'aurea del congresso provinciale dell'MpA e dall'alto della potenza della Trinità (Roma-Palermo-Catania) annuncia:
"Cari figlioli un messaggero alato mi ha comunicato chi può candidarsi al Regno di Aci Superioris. Il prescelto sarà il Messia di tutti coloro che nelle scorse elezioni hanno onorato con i loro voti il Supremo MpA. Verranno scelti insieme a lui i suoi apostoli che lo accompagneranno nel cammino verso la luce. Siate credenti e gloria nell'alto dei cieli santantonesi".

La profezia annunciata ha animato migliaia di fedeli che adesso pendono dalle sue labbra per conoscere il loro futuro e il nome del predestinato. Aspettano un'altra apparizione, questa volta ravvicinata.

P.s.: chiedo il perdono per la dissacrante iconografia.


1 commento:

sacarlentini ha detto...

Perdono accolto. Ottima madonna spero che faccia meno apparizioni e più miracoli.