02/02/08

Casalotto Tv, la tv dei santantonesi.

Ad Aci Sant'Antonio servono idee nuove e alle prossime elezioni amministrative abbiamo bisogno di assumere dipendenti nuovi: sindaco e assessori.

Nel frattempo i soliti vecchi tronisti si stanno ripresentando nelle nuove liste. A S. Maria la Stella per reazione anche i pali si ribellano e cadono sulle macchine.
Qui su questo blog invece nasce Casalotto Tv. La prima web tv dei santantonesi.
In realtà non è una vera e propria web-tv ma semplicemente una playlist dei video santantonesi trovati su Youtube
Forse più avanti riusciremo a fare anche una vera web-tv o una telestreet o addirittura una tv civica. Intanto questa va più che bene.
Casalotto Tv è dei cittadini perchè chiunque può fare un video e metterlo in rete. Questo sito aggregherà i migliori e potrete vederli e rivederli in questa pagina.
Invito, quindi tutti voi a caricare i vostri video su Youtube, proposte, storie, discussioni e polemiche su Aci Sant'Antonio e li vedrete pubblicati su "Il Casalotto".
L'unica accortezza che vi chiedo è inserire come tag "Aci S.Antonio" oppure comunicarmi tramite l'apposito form in questo sito che avete inserito un nuovo video.
Avete qualcosa da dire ai nostri dipendenti attuali o futuri? Ai concittadini? Al mondo? Allora buttate la tv, accendete la vostra telecamera e ditelo su Casalotto Tv.


Nessun commento: